sabato 4 gennaio 2014

Came back

E così, sono tornata.
Vi chiedo scusa, davvero a tutti quanti. Era molto tempo che non scrivevo più sul blog ma è stato un periodo molto stressante, ma adesso sono toranta con una carica diversa!
Mi dedicherò completamente al blog, e non solo vi farò vedere i miei outfit, ma vi parlerò anche dei negozi online, dove fare shopping nelle città straniere, e non solo di moda, ma anche di viaggi, libri, e della scrittura. E così, oggi vi voglio parlare dei buoni propositi e delle rifelssioni che, come credo sia naturale, alla fine di un anno si fanno.
Francamente per me non è stato affatto un bell'anno, anzi, non vedevo l'ora che finisse. è stato un anno molto triste, ho perso molte persone a cui volevo bene, e ora voglio solo buttarmelo via e chiudere questo capitolo della mia vita.
Quest'anno, invece, inizia già con tanti progetti, prima tra tutti la tanto attesa "maturità". Non ne posso davvero più, conto i giorni che segneranno (finalmente) la fine della scuola!
Secondo, ancora più atteso, il mio trasferimento a Londra, che spero segnerà per me anche l'inizio di una nuova vita. E poi, il blog, voglio che diventi per me un progetto importante dove condividere e ricevere e farmi conoscere! Spero che continuerete a seguirmi, e aspetto anche i vostri pareri sulla nuova grafica del blog, vi piace? Alla prossima!

7 commenti:

  1. Augurissimi per un splendido 2014!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. auguri di buon anno!
    ti aspettiamo
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per fantastico 2014!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Mi piace la nuova grafica e ti faccio i migliori auguri per tutti i propositi che hai in questo 2014!

    RispondiElimina
  5. Un grande in bocca al lupo per tutti i tuoi prossimi progetti!
    Un bacio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina