domenica 28 luglio 2013

Cinderella Shoes

Buon inizio settimana a tutti! Il mio è iniziato bene, scuola, shopping, e una bella scoperta... un negozio di scarpe! Ora, per chi di voi ha già visto i miei outfit e le mie scarpe, avrà notato che ho praticamente il piede di Cenerentola, non c'è dubbio, da sempre trovare le scarpe è molto complicato.. ovviamente se escludiamo le ballerine, quelle calzano a tutte!
Oggi però, passeggiando per una strada diversa tornando a casa , ho trovato questo delizioso negozio, "Irregular Choice"  per chi di voi vuole farci un "salto" sta a Carnaby St., pieno di scarpe belle, e soprattutto adatta anche a chi indossa scarpette di cristallo!
Inutile dire, che nei prossimi giorni in quel negozio non rimarrà più niente! 
Ora vi lascio alle foto in attesa di un vostro parere!





27 commenti:

  1. si ma non ho ancora capito se vivi a Londra o sei in vacanza...
    carine simpatiche leshoes manon sono per me
    poco senusali...
    e cmq anche io ho il piede piccolo 36...
    e meno male...
    bacio alla mia VICHY
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in vacanza qui un mese ma conto di trasferirmi l'anno prossimo! ;)

      Elimina
  2. quante scarpe! Mi piacciono perchè sono coloratissime, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Le scarpe sono belle,ma il negozio è un po lontanuccio.Ciao.

    RispondiElimina
  4. alle volte si sente la mancanza di semplici deccolletè nere! :):)

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle scarpe!!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. bhè di certo non passano inosservate queste scarpette! :)

    RispondiElimina
  7. ma sono stupende queste scarpe... alcune sono veramente bellissime... tipo quelle con la bandiera inglese... ;-)

    RispondiElimina
  8. ah che carine! Mi sa che il proprietario ha trovata la sua cliente numero 1

    RispondiElimina
  9. Anche io quando sono stata a Londra ho trovato un negozio di scarpe a covent garden stupendo, ci sarò tornata 3 volte in un giorno :D

    RispondiElimina
  10. Wow! che bel negozio.. Pero' preferisco le scarpe piu' sobrie.. :)

    RispondiElimina
  11. Lo conosco bene, ci ho anche comprato due paia di scarpe... ho vissuto 9 mesi a Londra! :)

    RispondiElimina
  12. Alcune sono davvero carine! Solo a Londra si possono trovare scarpe così particolari :)

    RispondiElimina