mercoledì 31 luglio 2013

London shakes me Up




Scusatemi scusatemi scusatemi, è da qualche giorno che non aggiorno il blog ma qui è sempre un grande caos che davvero mi stravolge. Detto questo rimango sempre delle mie opinioni che nessun posto è come Londra.
Proprio per questo, leggendo i vostri commenti vi vorrei proporre: che ne dite se uno sei prossimi post è una guida alla little Apple? Scrivetemi con tutto ciò di cui vorreste che io parlassi! Ora vi lasciò alle foto, aspetto i vostri commenti
 









29 commenti:

  1. Sono anni che non vado a Londra... per caso oggi indosso uno smalto giallo taxi :-)

    RispondiElimina
  2. Adoro Londra...potresti postare delle foto della periferia per esempio...

    RispondiElimina
  3. fantastica Londra, è nella mia lista dei desideri dei miei prossimi viaggi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Amo da impazzire Londra! Belle queste foto :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  5. prima o poi mi deciderò a tornarci!

    RispondiElimina
  6. Adoro Londra, queste foto mi son bellissime! :)

    RispondiElimina
  7. Londra è uno dei luoghi che vorrei visitare, spero di andarci presto!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella Londra, la amo!!:) bacii

    RispondiElimina
  9. CI VOGLIO PROPRIO RITORNARE A LONDRA!!!

    RispondiElimina
  10. Londra è sempre Londra!!!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  11. Adoro Londra, le sue strade brulicanti e lo stile inglese che traspare in ogni angolo. Fremo proprio all'idea di leggere la tua guida sulla città ;-)

    Ale Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  12. Adorabile Londra!
    http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. quest'anno vado a parigi ma l'anno prossimo tocca di nuovo a londra!

    RispondiElimina
  14. Sono stata a Londra diverse volte ed è una città che mi piace molto. Belle le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. ma dove si trova questo galletto blu?.... bellissimi macarons.

    RispondiElimina
  16. Se il tempo non fosse così piovoso ci sarei già andata,però questo mi frena molto!
    Veronica!

    RispondiElimina
  17. non ho ancora capito se sei in vacana ci vivi
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In vacanza:) sperando che presto potrò anche viverci!

      Elimina
  18. Fai bene a goderti Londra al massimo, poi per postare ci sarà sempre tempo! :) Aspetto la tua guida! Io tempo fa ne ho pubblicata una proprio su Londra. Aspetto di scoprire nuovi posti anche attraverso la tua :)

    RispondiElimina
  19. che belle foto :D stupendi gli abiti neri da sera :D mi piacciono tutti e tre !!

    RispondiElimina
  20. Città meravigliosa, perfetta per lo shopping! :)

    RispondiElimina