sabato 20 luglio 2013

I prodotti che vi fanno bella

Innanzitutto come sempre vi ringrazio, siamo solo al 4, la pagina facebook  sta ricevendo tanti mi piace e tanti commenti anche ai post, per me è molto importante che mi stiate sostenendo, perciò davvero grazie.
Oggi, vi parlo di Beauty, conoscendomi scoprirete che io ho praticamente un ossessione per tutto ciò che ha a che fare con il Make-up. Ho così tanti prodotti che potrei tranquillamente aprire una profumeria!
Adesso è estate, e quindi, scegliere i prodotti giusti per la pelle è difficile, per non cercare di avere problemi, e poi è la stagione dei colori accesi e brillanti, la stagione dei capelli che si schiariscono, per ogni cosa però, fortunatamente c'è un prodotto!
Ora vi lascio ai miei consigli su quali acquistare, presto se volete, una guida allo shopping online ! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi ricordo che la prossima settimana pubblicherò il primo Giveaway del blog, andate qui qui e scegliete il vostro brand!

Per chi si vuole abbronzare ma ha paura dei raggi del sole? C'è Invisible Mist Wet Skin ti permette non solo di proteggerti dai raggi del sole, ma attiva l'abbronzatura per rendere la tua pelle perfetta, e ... abbronzata!
Invisible Mist Wet Skin Application Sublime Tan Spf 15 linea Sun Sport, 33,00 euro, lo trovi 


















Per chi vuole proteggere invece i propri capelli dal sole, c'è il nuovo Olio Straordinario di L'Oréal Paris, un prodotto unico si adatta ad ogni tipo di capello facilitando la propria piega!
 
Olio Straordinario di L'Oréal Parism 9.90 euro    














Dopo l'abbronzatura perchè non abbellire il tutto con un po' di Make up? Senza dubbio vi 
 consiglio i prodotti della Clarins, e la nuova linea Splendours

Clarins, linea Splendours.      

 

Spero che questi consigli vi siano utile, se avete domane fate pure! io sono qui ;) E intanto vi lascio anche qualche foto del mio "personal beauty". 










 


 

4 commenti:

  1. Ottimi consigli e un beauty ben fornito :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono make up dipendente ;D Mi aggiungo alle tue lettrici!
    ti aspetto
    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Quanta roba che hai ;) ! Grazie per i consigli <3
    http://fracosmetics.blogspot.it/2013/07/valentina-e-le-sue-creazioni.html

    RispondiElimina
  4. ma c'è da perdersi in questo beaty, wow quante cose!


    http://www.thechilicool.com/noventa-designer-outlet-summer-music-festival/

    RispondiElimina