mercoledì 24 luglio 2013

London i love you, xoxo.

Bello bello bello bello! Dovunque mi giro, qualunque cosa guardo, l'unica cosa che riesco a dire è : Che bello!
E non è nemmeno la prima volta che vengo qui a Londra, sarà la millionesima, eppure, ogni volta, mi conquista e sento sempre di più di appartenere a questo posto e che devo lottare per raggiungere il mio sogno di venire qui e lavorare qui!
Dopo questo mio inno al mio amore per Londra, la giornata è stata molto piena, sono stata a Knightsbridge (per chi non lo sapesse dove c'è Harrods e Harvey Nichols) , sono stata ad Hyde Park, dove ho scattato qualche foto al mio outfit, e poi per finire a Buckingham Palace, non ero mai stata ne ad Hyde Park ne a Buckingham, ma per vedere Buckingham dovrò aspettare ancora un po' siccome per la nascita del Royal Baby, finamente posso dire, PRINCE GEORGE ALEXANDER LOUIS, hanno sospeso le visite.!
Vi lascio alle foto e continuate a partecipare al GIVEAWAY.
Mancano due commenti soltanto e le vincitrici saranno 3! Affrettatevi, a domani con un altro London post! 









And now a little bit of London...












29 commenti:

  1. che belle foto :D porti un pò di londra dentro ognuno di noi :D bacini

    RispondiElimina
  2. Londra è stupenda e vedo anche ottimi sconti!!! :)

    RispondiElimina
  3. Molto bella Londra...davvero ricca di posti da vedere!

    RispondiElimina
  4. ancora mai stata a Londra, deve essere bellissima, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Belle fotine!!!:) baciii
    Londra è bellissima!!!:):)

    RispondiElimina
  6. Mai andata a Londra, ma vorrei tanto farlo!

    NEW POST!

    SUMMER HAIRSTYLE INSPIRATION

    http://elenaeris.blogspot.it/2013/07/inspiration-and-tutorial-summer.html

    RispondiElimina
  7. Adoro Londra!! Carinissime le foto!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  8. Carinissime foto. Adoro Londra, non vedo l'ora di tornarci!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. io amo Londra e non vedo l'ora di tornarci anche se per la milionesima volta!

    RispondiElimina
  10. grazie per essere passata- gildakoral

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe andare a londra..non l'ho mai vista :(

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di andare a Londra, deve essere fantastica!!

    RispondiElimina
  13. quanti ricordi con queste foto. Mi piacerebbe guardarla anche più grandi!

    RispondiElimina
  14. Londra e' in assoluto lamia città preferita! Non mi stanca mai!!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  15. mio marito e mio figlio ci vanno fra un mese e li invidio un po' devo dire... ho detto che la prossima volta mi devono portare con loro in questo viaggio tra maschietti...

    RispondiElimina
  16. perfetto sono riuscita a iscriveremi al tuo blog
    TI SEGUO CON PIACERE
    CIAO+BACIO
    WWW.IMPERFECTI.COM

    RispondiElimina
  17. bellissima londra!ti seguo ti aspetto da me!kiss

    RispondiElimina
  18. Adoro Londra! E' bellissima!! Certo che possiamo seguirci! Segui il mio blog e ti seguirò senza dubbio! :)
    baci!

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina