martedì 16 luglio 2013

New Start

Ed eccomi qui di nuovo al mio computer che ricomincio daccapo, un'altra volta.
Chi mi seguiva da prima sapeva che gestivo un altro blog, OnlyFashion, ma tra un problema e l'altra non ho dedicato molto tempo quanto avrei dovuto e alla fine ho deciso di chiuderlo.
Ma adesso sarà diverso, perchè mi dedicherò molto di più a questo blog. Sarà per me tutto, il mio diario, il mio paradiso, il mio tutto.
Voglio condividere con voi la mia passiona per la moda, i miei outfit, i miei consigli sullo shopping e sul beauty. Vi voglio qui con me, Io sono pronta, voi?

Per chi volesse seguirmi invece su instagram, twitter e bloglovin e Facebook aspettate domani che aggiornerò io blog! 
Grazie mille a chi lo farà, farò in modo di non deludere il vostro sostegno. xoxo Vicky



9 commenti: